• Piazza della Maddalena 53 - 00186, Roma
  • Tel. +39.06 899 28 151-2-3-4
  • info@salutesviluppo.org
In In Evidenza

IL NATALE SOLIDALE DI SALUTE E SVILUPPO

Il periodo Natalizio è alle porte, ma le iniziative del 2023 non sono ancora terminate e il modo per continuare a sostenerci c’è: il 28 novembre si terrà l’annuale mercatino presso la Sede espositiva del CRAL degli Operatori Socio Sanitari del Rhodense, con una vasta scelta tra oggettistica natalizia e accessori per la casa, tutti realizzati a mano e con tanto amore e fantasia dai nostri volontari.

 

Sarà l’occasione ideale per sostenere le nostre iniziative e per scoprire il mondo di Salute e Sviluppo che ogni anno si arricchisce di nuove attività. Sarà facile scoprirle tutte grazie al calendario 2024 di Salute e Sviluppo: 12 coloratissimi mesi ognuno dedicato ad uno dei progetti che durante il 2023 abbiamo inaugurato e seguito.

Non mancheranno, inoltre, le nostre iconiche matite con in cima i semi di calendula: un simbolo della solidarietà che può sempre fiorire grazie a progetti di sviluppo sostenibile e al continuo impegno. Tutti i ricavati di questa giornata saranno destinati alle nostre missioni in Repubblica Centrafricana e Burkina Faso, due dei paesi più poveri del mondo, che costantemente richiedono cure e attenzioni.

Noi abbiamo la voglia di portare avanti la nostra mission fondamentale: migliorare le condizioni di vita di tutti coloro che sono in maggiore difficoltà! Possiamo farlo grazie all’aiuto dei nostri volontari e alla generosità di tutti coloro che hanno deciso e decideranno di avvicinarsi alla nostra causa.

Se vuoi sostenerci anche tu vienici a trovare a Rho o altrimenti scrivici alla mail info@salutesviluppo.it o sui nostri canali social, saremo sempre felici di poterti rispondere e accoglierti nel mondo di Salute e Sviluppo!