• Piazza della Maddalena 53 - 00186, Roma
  • Tel. +39.06 899 28 151-2-3-4
  • info@salutesviluppo.org
  • Dona ora
  • Mail
  • Lavora con Noi

Diventa Partner

Scegli di stringere una partnership con noi! Contattaci ed individueremo la soluzione migliore che permetterà alla tua Azienda di intraprendere un percorso di responsabilità sociale.
Affianca alla responsabilità economica anche una responsabilità sociale d’impresa, che crea valori tangibili e intangibili, per tutto ciò che sta intorno all’azienda. Valori vincenti per l’impresa, per le persone, per il territorio e per l’ambiente.
Una collaborazione con Salute e Sviluppo si traduce in nuove opportunità di branding e di marketing. Genera valore aggiunto coinvolgendo i tuoi dipendenti, clienti e consumatori, partner commerciali che condividono insieme a te l’impegno umanitario.

 

Sponsorizzazioni e Co-branding

La sponsorizzazione è una modalità di partnership aziendale volta a sostenere – attraverso una erogazione liberale in denaro – un progetto, un evento, un’attività al fine di sensibilizzare sulle tematiche della cooperazione internazionale e raccogliere fondi a sostegno dei progetti di Salute e Sviluppo nel mondo.
Un’azione di co-branding, ossia “condivisione di marchi”, permetterà al marchio dell’azienda sponsor di affiancarsi a quello di Salute e sviluppo per promuovere eventi o sostenere progetti, e genererà valore e rafforzamento del brand aziendale in termini di comunicazione e di responsabilità sociale.

 

Cause Related Marketing (CRM)

Il Cause Related Marketing nasce dalla partnership tra Azienda e Salute e Sviluppo al fine di sostenere i progetti SeS nel mondo, ma traendone vantaggio reciproco. Esso costituisce un importante strumento, a disposizione dell’impresa, di Corporate Social Responsibility per realizzare il proprio impegno nel sociale. Con il Cause Related Marketing (CRM) l’azienda sceglie di sostenere una causa sociale attraverso un specifico prodotto, una linea di prodotti oppure un servizio, coinvolgendo nel sostegno anche i propri consumatori che, acquistando il prodotto, la linea di prodotti o il servizio, partecipano al finanziamento. Quali sono i vantaggi di un’azione di CRM per un’azienda? Maggiore competitività nel mercato, maggiore visibilità, maggiore motivazione tra i dipendenti, miglioramento dell’immagine nei confronti degli stakeholder, effettuare una scelta strategica.

 

Coinvolgi il personale

Rafforza il senso di fiducia e appartenenza dei tuoi dipendenti scegliendo di coinvolgerli nella causa sociale di cui ti farai promotore. Mobilita i dipendenti della tua azienda in attività di sensibilizzazione e raccolta fondi. Afferma il tuo senso di responsabilità sociale per primo e trasforma il tuo contributo in supporto essenziale per uno dei progetti di Salute e Sviluppo del mondo.

La tua donazione gode di benefici fiscali, scopri come!